David Genchi presenta Analwizards nel terzo appuntamento del BeerComix

Prosegue la stagione autunnale ricca di incontri e conversazioni attorno al mondo del fumetto organizzata dall’Associazione URCA dopo il successo della terza edizione del festival BiComix. Una rassegna in grado di soddisfare il desiderio di tanti appassionati di continuare a parlare di fumetto e mondo “geek” per tutto l’anno e non solo nei giorni in cui si svolge l’evento estivo principale.

La “casa” del BeerComix è il pub Auld Dublin di Bisceglie, che in questi mesi sta accogliendo fumettisti e illustratori per presentare le ultime e più interessanti novità editoriali e per aprire un dialogo diretto ed “effervescente” direttamente con i lettori. Ospite del terzo appuntamento è stato David Genchi, autore del fumetto Analwizards, edito da Hollow Press.

Un dissacrante e particolare game-comic, caratterizzato da un’ambientazione tanto fantasy quanto grottesca, in grado di catapultare il lettore-giocatore all’interno della bizzarra avventura di uno sventurato mago posseduto da un’antica forza oscura, che potrà trovare la sua salvezza solo grazie alle scelte del lettore.